Idea

In osteria si è sempre andati con l’idea di mangiare bene, stare in compagnia e pagare il giusto. Ecco, noi volevamo ricreare questa atmosfera, ma in modo innovativo, amichevole e naturalmente bello: perchè anche questo per noi significa essere italiani! Da noi puoi trovare un grande tavolo, la nostra App, un vero Oste e una cucina di alta qualità- curata nei dettagli e a prezzi contenuti che comprendono sempre il coperto, l’acqua e il pane. Da qui parte anche l’evoluzione dell’esperienza  social: col supporto dell’innovazione tecnologica vogliamo stimolare veri rapporti interpersonali, vere emozioni e veri sorrisi!:D

Si dice AL BACIO di un qualcosa riuscito molto bene. Questo è ciò che vogliamo fare noi, ogni giorno.

IL PROGETTO GASTRONOMICO

Siamo Healthy:

Da autentici italiani made in Italy abbiamo scelto di utilizzare solo materie prime sane, principalmente biologiche, grani non raffinati e alimenti non processati. Ingredienti selezionati e preparati sfruttando una tecnologia innovativa che dà vita a piatti gustosi, ad apporto calorico contenuto e nutrizionalmente bilanciati.

Siamo Tasty:

I metodi di cottura e preparazione scelti preservano intatte tutte le proprietà nutritive della materia prima riducendo le dispersioni ed evitando il ricorso a cose che non sono nel nostro stile come eccipienti ed esaltatori di gusto artificiali.

Siamo Italian:

Va da sè che, per orgoglio e per verità, essere fieramente italiani è l’essenza di AL BACIO. La nostra forza è fatta di salute e sapore così come la tradizione mediterranea e i profumi del nostro territorio sono l’ispirazione di ogni nostro piatto.

Siamo Al Bacio:

Il nostro è un modello di ristorazione sostenibile, attento a ridurre gli impatti negativi sull’ambiente. Attraverso l’uso di prodotti biodegradabili, eco design degli imballaggi, acqua microfiltrata a km0 non imbottigliata ci impegniamo per sostenere un modello di sostenibilità virtuosa. Consideriamo l’acqua un bene di tutti perciò non la dovrai ordinare, nè pagare: la caraffa e il refill all’AcquaBar sono sempre gratuiti! A voi solo il compito di non sprecare: anche questo del resto è bere responsabilmente 😉